Ecco le Serie TV più attese del mese di aprile 2024! Scopri le nuove avventure, i colpi di scena e le emozioni che ci aspettano sul piccolo schermo nei prossimi mesi.
Da drammatiche trame a commedie avvincenti, preparati a essere catturato dall’irresistibile fascino delle storie che stanno per svelarsi.

Loot – Seconda stagione

Tra le serie TV in arrivo ad aprile 2024, spicca “Loot – Una Fortuna”, la seconda stagione della commedia americana. Questa serie, composta da dieci episodi, vede protagonista e produttrice Maya Rudolph, celebre per le sue esilaranti imitazioni e le partecipazioni in serie TV di successo come “Up All Night”, “The Good Place” e “Big Mouth”, che le hanno valso diversi premi Emmy.

Creata da Alan Yang e Matt Hubbard, “Loot – Una Fortuna” presenta un cast stellare che include anche Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster.

Dopo un anno dal suo divorzio dal miliardario tecnologico John Novak (interpretato da Adam Scott), ritroviamo Molly Wells (Rudolph) impegnata a dirigere la sua organizzazione filantropica, la Wells Foundation. Nonostante giuri di non voler avere altre relazioni, Molly è assistita dal fedele Nicholas (Booster), il quale soddisfa ogni suo desiderio e occasionalmente la aiuta a “rafforzare” i suoi frullati di cavolo nero con del gin. Nel frattempo, Sofia Salinas (Rodriguez), la direttrice esecutiva della fondazione, si trova a fare i conti con la sua etica aziendale quando incontra Isaac (O-T Fagbenle), l’affascinante amico architetto di Molly.

“Loot – Una Fortuna” debutterà il 3 aprile 2024 su Apple TV+, con i primi due episodi seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 29 maggio.

Ripley – Miniserie

L’attore irlandese Andrew Scott, noto per il suo ruolo nella serie TV “Fleabag” e recentemente visto al cinema in “Estranei”, si appresta a interpretare il ruolo principale nella miniserie “Ripley”. In questa nuova produzione, Scott vestirà i panni di Tom Ripley, il famoso personaggio creato dalla scrittrice Patricia Highsmith, già portato sul grande schermo da attori del calibro di Alain Delon in “Delitto in pieno sole” (1960) e Matt Damon in “Il talento di Mr. Ripley” (1999). Tom Ripley è un abile truffatore che cerca di sopravvivere nella New York dei primi anni ’60. Viene assunto da un uomo ricco per convincere il figlio scapestrato a tornare a casa, ma una volta accettato l’incarico, Tom si trova coinvolto in un intricato intreccio di inganni, truffe e omicidi.

Nel cast della serie, oltre ad Andrew Scott, troviamo Dakota Fanning, Johnny Flynn, Eliot Sumner, Maurizio Lombardi, Margherita Buy, John Malkovich, Kenneth Lonergan e Ann Cusack. “Ripley” è una coproduzione tra Showtime ed Endemol Shine North America, in collaborazione con Entertainment 360 e Filmrights. Tutti e otto gli episodi sono diretti e sceneggiati da Steven Zaillian.

La miniserie “Ripley” sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 aprile 2024.

Sugar – Prima stagione

Ecco “Sugar”, la nuova serie dramedy composta da otto episodi, che vedrà Colin Farrell sia come interprete che come produttore. Creata da Mark Protosevich, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, questa serie poliziesca neo-noir è ambientata a Los Angeles.

Il protagonista è un detective privato americano, interpretato da Farrell, alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa sia successo a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni dei quali molto recenti, altri sepolti da tempo.

“Sugar” debutterà il 5 aprile 2024 su Apple TV+, con i primi due episodi seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al termine degli otto episodi totali.

Fallout – Prima Stagione

Una nuova serie post-apocalittica, ispirata al popolarissimo franchise di videogiochi retro-futuristici, Fallout, porta gli spettatori in un mondo in cui la sopravvivenza è un gioco ad alto rischio. 200 anni dopo la catastrofe nucleare, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a confrontarsi con l’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati avevano cercato di fuggire. Ciò che trovano è un universo sorprendentemente complesso, stranamente eccentrico e pericolosamente violento, con un tocco di umorismo dark che permea ogni aspetto della narrazione.

Ella Purnell interpreta Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano, il cui coraggio viene messo alla prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Aaron Moten invece interpreta Maximus, un giovane soldato della Confraternita d’Acciaio, determinato a ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Infine, Walton Goggins dà vita a Ghoul, un cacciatore di taglie dai dubbi valori morali, che porta con sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare.

La serie, prodotta dalla Kilter Films e con Jonathan Nolan e Lisa Joy come produttori esecutivi, promette di portare gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso un mondo post-apocalittico senza precedenti. Jonathan Nolan ha anche diretto i primi tre episodi, garantendo una visione coerente e coinvolgente.

Dall’11 aprile 2024, la serie sarà disponibile in streaming su Prime Video, con tutti e otto gli episodi pronti per essere esplorati dai fan dell’universo di Fallout.

Star Trek Discovery- Quinta stagione

Star Trek: Discovery è giunta alla sua quinta e ultima stagione, promettendo un’epica avventura attraverso la galassia per il Capitano Burnham (interpretato da Sonequa Martin-Green) e l’equipaggio della U.S.S. Discovery. La missione li porterà alla scoperta di un antico potere il cui segreto è stato nascosto per secoli, ma anche di nemici spietati determinati a reclamare questo potere per sé, senza esitare a utilizzare ogni mezzo a loro disposizione.

Le prime quattro stagioni di Star Trek: Discovery sono già disponibili in streaming su Paramount+.

Nel cast, oltre a Sonequa Martin-Green, troviamo Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Inoltre, sono previste apparizioni speciali di Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).

La quinta e ultima stagione debutterà il 4 aprile 2024 su Paramount+. I primi due episodi della stagione finale, composta da dieci puntate, saranno disponibili in streaming al momento del lancio, seguiti dai nuovi episodi trasmessi ogni giovedì.

Mary & George – Prima Stagione

Ispirata all’oltraggiosa storia d’amore fra il re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers, ecco la nuova serie Sky Original Mary & George, composta da sette episodi. Con Julianne Moore, Nicholas Galitzine e Tony Curran.
Uno psicodramma storico che racconta la storia di Mary Villiers (Moore), una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, che convinse il suo secondo figlio, George (Galitzine), a sedurre il re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra (Curran).

Mary, donna dall’incredibile intelligenza, non era mai stata in grado di esprimere tutto il suo potenziale fino a quando non intravide l’opportunità di approfittare del vorace appetito del Re per il buon vino, la buona compagnia e per gli uomini più affascinanti. George, ingenuamente bello e carismatico, si trova sotto i riflettori mentre la madre tesse le sue trame per arrivare al Re. Attraverso audaci intrighi e seduzioni, Mary e George si fanno strada fino al vertice della corte e diventano la famiglia più potente d’Inghilterra. Ma mentre George aumenta il suo potere, il suo rapporto con la madre sarà spinto al limite.

Dal 7 aprile 2024 su Sky e in streaming su Now.

citazione del mese

Quando si legge, si ama sempre un poco versarsi fuori di sé, viaggiare.

~ Marcel Proust

Designed with WordPress

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora